La Massoterapia

La Massoterapia si avvale di differenti tipologie di massaggi volte a migliorare il benessere della persona e anche durate la preparazione atletica dello sportivo. Le tipologie di massaggio più conosciute sono: decontratturante, linfodrenaggio e sportivo.

La Massoterapia

La massoterapia si avvale di numerose tipologie di massaggio che vanno dal massaggio rilassante a quello Decontratturante. I principali massaggi che vengono eseguiti dal massoterapista sono i massaggi: decontratturante, drenante, linfodrenaggio e rilassante.

IL MASSAGGIO DECONTRATTURANTE:

è un massaggio che mira a rilasciare la muscolatura contratta con l’utilizzo di tecniche di inibizione e rilascio muscolare. Risulta molto efficace per ridurre il dolore e la tensione muscolare.

IL MASSAGGIO DRENANTE:

è un massaggio volto ad aiutare il corpo a riassorbire i liquidi in eccesso in caso di gonfiore degli arti, facilitando la circolazione sanguigna.

IL LINFODRENAGGIO:

è una massaggio che interessa le aree del corpo che presentano una significativa riduzione del circolo linfatico. Il massaggio manuale svolge un’azione meccanica sulle aree del corpo che presentano una maggiore concetrazione di noduli linfatici e linfonodi facilitando il deflussi di liquidi organici ristagnanti.

IL MASSAGGIO RILASSANTE O ANTISTRESS:

Questi massaggi risultano molto efficaci a ridurre il livello di stress quotidiano concedendo al paziente un momento di completo relax dalla frenesia della routinne di tutti i giorni, permettendo di affrontare la giornata in maniera più rilassata o riprendere le energie dopo molte ore di lavoro.

Expert Doctors.
Professional Care.

Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam

Orthopedic

Immunology

Internal Medicine

Optometry

Frequently Asked Questions

Quas molestias excepturi sint occaecati.

At vero eos et accusamus et iusto odio dignissimos ducimus qui blanditiis praesentium voluptatum deleniti atque corrupti quos dolores et quas molestias excepturi sint occaecati cupiditate non provident, similique sunt in culpa qui officia deserunt mollitia animi, id est laborum et dolorum fuga.

Similique sunt in culpa qui officia.

Quas molestias excepturi sint occaecati.

Similique sunt in culpa qui officia.

Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error.

Walk in Appointments Available Daily

Donec rutrum congue leo eget malesuada. Pellentesque in ipsum id orci porta dapibus. Quisque velit nisi, pretium ut lacinia in, elementum id enim. Vivamus magna justo, lacinia eget consectetur sed, convallis at tellus.

Contact us

Call Us